Home Notizie Aspettando Justin Timberlake (live)

Aspettando Justin Timberlake (live)

Tra gli album più attesi del nuovo album risulta anche il suo: stiamo parlando di Justin Timberlake, vero “Re Mida” del panorama musicale contemporaneo.Molte sono le voci che girano su questo comeback. In realtà però nelle mani non abbiamo nulla di certo a riguardo. Quindi come fare per cercare di ammazzare il tempo durante questa

11 Gennaio 2009 10:58

Tra gli album più attesi del nuovo album risulta anche il suo: stiamo parlando di Justin Timberlake, vero “Re Mida” del panorama musicale contemporaneo.

Molte sono le voci che girano su questo comeback. In realtà però nelle mani non abbiamo nulla di certo a riguardo. Quindi come fare per cercare di ammazzare il tempo durante questa attesa? Semplice: guardiamo un vecchio live dell’artista in modo da non dimenticare il grande showman che abbiamo di fronte.

L’esibizione riportata in alto ritrae il cantante in diverse circostanze: oltre a scaldare la sua ugola d’oro, ci fa vedere anche come si balla, si intrattiene il pubblico e … si tiene il microfono (cosa difficilissima quando si fanno sul palco più cose contemporaneamente). A livello vocale risulta gradevolissimo da ascoltare: mostra molto raramente il fiatone (e ricordiamoci che balla come un forsennato) e non risulta quasi mai calante e crescente. Sfodera un carisma straordinario da 10 e lode.

Con la speranza che si discosti dal suo solito compagno d’avventura (Timbaland), auguriamo a Justin di tornare nel nuovo anno più in forma che mai, preferibilmente senza “gilet” e con qualche falsetto in meno.

Notizie