Home Notizie Sanremo 2009: i bookmaker puntano su Renga

Sanremo 2009: i bookmaker puntano su Renga

Certo che parlare di previsioni su Sanremo con questo anticipo (e senza aver ascoltato le canzoni) lascia un po’ il tempo che trova. In ogni caso i bookmaker si devono muovere per tempo e hanno già stilato una loro classifica ipotetica.Al momento il vincitore più papabile per gli “esperti” del gioco è Francesco Renga, già

di dodo
pubblicato 6 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 18:00


Francesco Renga Certo che parlare di previsioni su Sanremo con questo anticipo (e senza aver ascoltato le canzoni) lascia un po’ il tempo che trova. In ogni caso i bookmaker si devono muovere per tempo e hanno già stilato una loro classifica ipotetica.

Al momento il vincitore più papabile per gli “esperti” del gioco è Francesco Renga, già vincitore nel 2005 (quotato 5,5), seguito a ruota da Povia e Marco Masini. Un po’ distaccata Patty Pravo (data a 10).

Se volete tentare il colpaccio dovete puntare su Iva Zanicchi: la signora parte come la sfavorita assoluta e, in caso di vittoria, verrebbe pagata 20:1. La notizia, dicevo, non è proprio di quelle più emozionanti ma tant’è.

Giusto per giocare (anche se è davvero troppo presto), secondo voi tra i cantanti in gara, chi parte in qualche modo avvantaggiato verso il podio?

Aggiornamento: visitate Betsblog per tutti i dettagli sulle scommesse!

Via | Ansa

Notizie