Home Notizie Uochi Toki, arriva il nuovo album “Libro Audio”

Uochi Toki, arriva il nuovo album “Libro Audio”

Per chi vi scrive, gli Uochi Toki sono al momento la migliore espressione del rap italiano. Ho letteralmente divorato “Laze Biose”, album del 2006 che tra le altre conteneva le geniali “il Primo Semestre” e “Il Secondo Semestre” e ho apprezzato l’ultimo “La Chiave Del 20” realizzato in collaborazione con la Eterea Postbong Band.Non vi

pubblicato 7 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 18:01

Per chi vi scrive, gli Uochi Toki sono al momento la migliore espressione del rap italiano. Ho letteralmente divorato “Laze Biose”, album del 2006 che tra le altre conteneva le geniali “il Primo Semestre” e “Il Secondo Semestre” e ho apprezzato l’ultimo “La Chiave Del 20” realizzato in collaborazione con la Eterea Postbong Band.

Non vi lascio quindi immaginare il piacere che ho provato quando ho saputo dell’ imminente uscita di un nuovo album (uscirà per La Tempesta). Il disco è initolato “Libro Audio” e dovrebbe essere fra noi già da Febbraio.

Secondo quanto riportato da Ondalternativa sembra che le basi, oltre che pura elettronica, saranno campionamenti (opportunamente modificati) di band fondamentali come Queens Of The Stone Age, Metallica, Secret Chiefs 3, Meshuggah e Converge. Insomma, le premesse per un grande disco ci sono tutte. Dopo il salto trovate il video di “L’Estetica” (2006) e la tracklist di “Libro Audio”.

TRACKLIST
01. Il Cinico
02. I Mangiatori di Patate
03. Il Nonno, il Bisnonno
04. Il Ballerino
05. Il Non-Illuminato
06. L’Osservatore, L’Osservatore Primo
07. Il Ladro
08. Il Piromane
09. Il Claustròfilo
10. Lo Spadaccino
11. Il Necromante
12. La Bestia

Notizie