Home Notizie Kelly Clarkson : A marzo l’album “Masquerade”

Kelly Clarkson : A marzo l’album “Masquerade”

Kelly Clarkson forse è stata un po’ l’antisegnana di tutte le cantanti uscite da programmi televisivi. Kelly infatti vinse la prima edizione di American Idol nel 2002 e contribuì a decretare il successo di un format televisivo che, nelle sue varianti, ancora oggi influenza i palinsesti televisivi di tutto il mondo.Il successo di Kelly però

pubblicato 4 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 18:03

Kelly Clarkson forse è stata un po’ l’antisegnana di tutte le cantanti uscite da programmi televisivi. Kelly infatti vinse la prima edizione di American Idol nel 2002 e contribuì a decretare il successo di un format televisivo che, nelle sue varianti, ancora oggi influenza i palinsesti televisivi di tutto il mondo.

Il successo di Kelly però raggiunse l’apice solo con il secondo disco, Breakaway del 2004, con il quale riuscì a sfondare anche in Europa. L’album fu trainato da singoli come “Since U Been Gone” e “Because Of You” e riuscì a vendere ben 11 milioni di copie in tutto il mondo, decretandone il successo mondiale.

Successo mondiale svanito già con il successivo “My December” che non ha neanche raggiunto quota 2 milioni di copie. Ora Kelly ci riprova con un nuovo disco intitolato “Masquerade” che stando alle indiscrezioni dovrebbe uscire il 17 Marzo.

Il singolo scelto per anticipare l’uscita dell’album è “My Life Would Suck Without You” e dovrebbe fare la sua comparsa nelle radio (mondiali??) già dal 19 Gennaio. Riuscirà a tornare al successo? Noi vi terremo informati.

Notizie