Home Notizie Prince: in arrivo due nuovi album

Prince: in arrivo due nuovi album

Ebbene si: sono due gli album a cui Prince sta lavorando. E ne conosciamo già i titoli: si tratta di “MPLSOUND” e “Lotus Flower”.Il primo dovrebbe avere un sounds più orientato verso il pop caratterizzato da suoni elettronici: l’altro, invece, avrà uno stile più armonico dove si potranno riscontrare canzoni più “slow” (ballads?) in cui

pubblicato 3 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 18:04

Ebbene si: sono due gli album a cui Prince sta lavorando. E ne conosciamo già i titoli: si tratta di “MPLSOUND” e “Lotus Flower”.

Il primo dovrebbe avere un sounds più orientato verso il pop caratterizzato da suoni elettronici: l’altro, invece, avrà uno stile più armonico dove si potranno riscontrare canzoni più “slow” (ballads?) in cui pare che la chitarra debba farla da padrone.

Inoltre sembra che proprio in “Lotus Flower”debbano essere contenute le tracce di cui parlavamo qualche tempo fa “Crimson & Clover”, “Colonized Mind” e “Wall of Berlin”.

Non si conosce ancora la data di uscita di questi due nuovi progetti discografici: quello di cui siamo certi è che Prince non vuole più avere a che fare con le case discografiche al punto da mettersi in contatto con un gran distributore per rilasciare i suoi nuovi album. Quella di lasciare le grandi majors è una moda che sta prendendo piede tra i grandi colossi della musica e la maggior parte delle volte si è rivelata una scelta azzardata che ha portato a risultati pessimi. Prince avrà più fortuna? Vedremo!

Notizie