Home Un anno di foto live esclusive su Soundsblog

Un anno di foto live esclusive su Soundsblog

Tra i bilanci dell’anno appena passato, dopo aver visto quali sono stati gli artisti più amati e i post più discussi su Soundsblog, facciamo una rapida carrellata delle nostre gallerie.Abbiamo trascorso un lungo anno di concerti, molti dei quali sono stati tradotti in live-report fotografici con immagini esclusive pubblicate qui per voi. Le nostre gallerie

di dodo
pubblicato 4 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 18:04


Tra i bilanci dell’anno appena passato, dopo aver visto quali sono stati gli artisti più amati e i post più discussi su Soundsblog, facciamo una rapida carrellata delle nostre gallerie.

Abbiamo trascorso un lungo anno di concerti, molti dei quali sono stati tradotti in live-report fotografici con immagini esclusive pubblicate qui per voi. Le nostre gallerie hanno riscosso sempre molto successo e vedremo quindi di proporvene di nuove anche nei prossimi mesi.

Avevamo iniziato con Fabri Fibra e abbiamo chiuso l’anno con l’evento del concerto d’addio dei La Crus con i loro tanti ospiti. In mezzo grandi nomi come Coldplay, Pat Metheny, The Raconters, Vampire Weekend. Ma anche i nostrani Carmen Consoli, Jovanotti, Stefano Bollani e molti altri, oltre agli speciali dall’Heineken Jammin’ Festival e dal Premio Tenco. Un anno davvero ricco e appassionante! Di seguito trovate l’elenco completo dei nostri reportage, se volete rivederli o se ne aveste perso qualcuno.

Le gallerie esclusive di Soundsblog del 2008:

Fabri Fibra
Nada
Heineken Jammin’ Festival – Giorno 1
Heineken Jammin’ Festival – Giorno 2
Heineken Jammin’ Festival – Giorno 3
La Crus (tour estivo)
Cristina Donà
Ryan Bingham
Joan As Police Woman
Vampire Weekend
The Raconteurs
Daniele Silvestri
dEUS
Jovanotti
Mavis Staples
Pat Metheny
Paul Simon
Stefano Bollani
Coldplay
Carmen Consoli
Premio Tenco 2008 – Giorno 1
Premio Tenco 2008 – Giorno 2
Premio Tenco 2008 – Giorno 3
Gianluca Grignani
La Crus – concerto d’addio con ospiti