Logo Blogo

Natalie Imbruglia, pronto il nuovo album

Pubblicato: 31 dic 2008 da Madkid

Il 2009 vedrà il ritorno sulle scene della (bellissima) australiana dal sangue italiano Natalie Imbruglia. A ben 4 anni di distanza dall’ultimo album “Counting Down The Days” – in mezzo c’è stato un Greatest Hits andato piuttosto maluccio- gli ammiratori della stellina australe più luminosa dopo Kylie potranno dunque ascoltare nuovo materiale. A svelare programma di lavoro e fasi del processo creativo è stata la stessa artista, dalle pagine del suo sito ufficiale:

“Ci siamo quasi. Io e il mio fantastico team abbiamo scelto i singoli, le foto promozionali, le idee per i video. Come ben sapete la gestazione è stata piuttosto lunga e difficile, ma spero proprio che il tempo impiegato sia servito e che l’album, di cui sono orgogliosa, varrà l’attesa.

Se tutto procederà secondo i piani, potrete ascoltare il primo singolo entro Febbraio 2009. L’album conterrà tracce che ho scritto –tra gli altri- con Ben Hillier, Dave McCracken, Daniel Johns (frontman dei Silverchair ed ex marito di Natalie, ndr) Gary Clark, Jamie Hartman, Paul Harris e Shep Solomon.”

Il disco sarà pubblicato dall’ etichetta fondata dalla Imbruglia dopo la fine del contratto che la legava alla SonyBMG. Correre da sola sarà un ostacolo in più per una carriera iniziata in maniera folgorante ma poi via via appannatasi?

Il giornale inglese Daily Telegraph riporta che in UK l’album dovrebbe essere nei negozi a marzo 2009, staremo a vedere quando arriverà in Italia.

In questi anni di silenzio discografico Natalie non è rimasta con le mani in mano: ha girato un film di prossima uscita, ha prestato l’immagine a prodotti commerciali e cause benefiche, ha anche divorziato dal marito e frequentato -angolo gossip!- diversi artisti come l’attore David Schwimmer (il mitico Ross di Friends), Lenny Kravitz e Will.i.am dei Black Eyed Peas.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 3.8 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di white

    white

    31 dic 2008 - 12:00 - #1
    1 punto
    Up Down

    beh spero vada bene

  • Profilo di Manno

    Manno

    31 dic 2008 - 12:12 - #2
    1 punto
    Up Down

    invito tutti a seguire ciò che succede durante la lavorazione di un album della imbruglia…incedere le canzoni-eliminare tutto il lavoro, incedere nuovamente altre canzoni-eliminare tutto il lavoro, incidere-eliminare ecc ecc. Natalie un pò più di decisione e magari un pò più di cazzutaggine non farebbe male

  • Profilo di Gianluca72

    Gianluca72

    31 dic 2008 - 12:19 - #3
    0 punti
    Up Down

    LOL! Effettivamente è vero!

  • Profilo di miky182

    miky182

    31 dic 2008 - 13:32 - #4
    0 punti
    Up Down

    E’ vero, dovrebbe avere il coraggio di usare… Forse adesso che corre da sola l’ha trovato. Spero abbia fatto un buon lavoro e che le cose vadano davvero bene.
    Avrà anche avuto un successo in calando, ma i dischi validi li ha continuati a fare.
    E’ un gradito ritorno.

  • Profilo di coobox

    coobox

    31 dic 2008 - 13:37 - #5
    0 punti
    Up Down

    non ne sentivo la mancanza

  • enry086

    31 dic 2008 - 13:37 - #6
    0 punti
    Up Down

    Mi è sempre piaciuta, fa del buon pop senza grandi pretese…
    Però gli ultimi lavori sono stati dei flop incredibili…

  • agos pausini

    31 dic 2008 - 13:38 - #7
    -1 punto
    Up Down

    se questa e la cover del cd ha copiato un po quello di laura pausini mettendo qugli effetti diciamo specali

  • Luc93

    31 dic 2008 - 13:58 - #8
    0 punti
    Up Down

    Spero x lei che sia un successo,perchè gli ultimi cd sn andati maluccio.Il problema è che pubblica un album ogni morte di papa,avrebbe dovuto cavalcare l’onda dei primi successi e se lo avesse fatto scommetto che ad oggi avrebbe venduto di più molto di più.

  • Profilo di miky182

    miky182

    31 dic 2008 - 14:10 - #9
    0 punti
    Up Down

    Non è la cover, ma uno screenshot del sito ufficiale (http://www.natalieimbruglia.com/).

  • Profilo di Gianluca72

    Gianluca72

    01 gen 2009 - 10:08 - #10
    1 punto
    Up Down

    Comunque secondo me, la sua miglior canzone resta That Day.

  • Profilo di miky182

    miky182

    01 gen 2009 - 13:06 - #11
    1 punto
    Up Down

    Anche Smoke è una delle migliori:
    http://www.youtube.com/watch?v=Nq3VG9xRXXE

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento