Home Notizie Pausini e Blunt per “Primavera in Anticipo”

Pausini e Blunt per “Primavera in Anticipo”

Esce il 2 gennaio 2009 Laura Pausini con il nuovo secondo singolo, la title track del nuovo album “Primavera in anticipo“, principessa delle classifiche italiane di questo fine 2008. Il brano non è particolarmente interessante e dobbiamo dire che la pecca più grande è proprio la voce di James Blunt, che associato alla voce di

di aleali
pubblicato 30 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:07


Esce il 2 gennaio 2009 Laura Pausini con il nuovo secondo singolo, la title track del nuovo album “Primavera in anticipo“, principessa delle classifiche italiane di questo fine 2008. Il brano non è particolarmente interessante e dobbiamo dire che la pecca più grande è proprio la voce di James Blunt, che associato alla voce di Laura offrono un risultato non eccezionale.

Il paragone è presto detto: vi ricordate nel 2002 il duetto (diciamo il cameo) dentro il brano di NekSei solo tu“? Ecco, pensate a quanto sia emotivamente molto più intensa di questo duetto partorito nel 2008 grazie alla grande passione di Laura Pausini per il giovane cantante inglese.

Ripeterà il successo radiofonico e di vendite di “Invece no“? Vi rimandiamo alle date del tour 2009. Al quale, come annunciamo, non mancheremo.

Notizie