Home Notizie Paola Iezzi: “Alone” senza Chiara

Paola Iezzi: “Alone” senza Chiara

Paola e Chiara si dividono ancora per una volta: dopo il progetto solista della sorella bionda, ora è la volta di Paola, la quale proporrà i primi di gennaio la canzone “Alone”.Si tratterebbe di un pezzo dal gusto R&B e soul disponibile non solo in download ma anche in EP a partire dal 16 gennaio.

pubblicato 30 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:08

Paola e Chiara si dividono ancora per una volta: dopo il progetto solista della sorella bionda, ora è la volta di Paola, la quale proporrà i primi di gennaio la canzone “Alone”.

Si tratterebbe di un pezzo dal gusto R&B e soul disponibile non solo in download ma anche in EP a partire dal 16 gennaio. Proprio in questa data verrà rilasciata anche la versione italiana del medesimo singolo dal titolo “Io Mi Perdono”. In più potremo ascoltare due remix e una cover di “Wrapped Around Your Finger“, canzone dei Police.

Il progetto dance da solista di Chiara “Nothing At All” portò buoni risultati all’artista e fu anche molto interessante dal punto di vista musicale. Ora non resta che vedere se anche l’altra riuscirà a farsi apprezzare: purtroppo avrà come punto di svantaggio una vocalità di sicuro meno potente e meno incisiva rispetto alla sorellina il che potrebbe costituire un fattore ulteriore per floppare. In ogni caso io simpatizzo per lei e incrocio le dita affinchè tutto vada per il meglio, ma in questo periodo di crisi mondiale ne dubito. Magari un bel video potrebbe aiutarla di più. Voi che ne pensate?

Notizie