Home Notizie Rammstein al lavoro sul nuovo album

Rammstein al lavoro sul nuovo album

Buone notizie per i fans dei Rammstein, pirotecnico gruppo industrial/metal tedesco. I sei berlinesi sono in procinto di ultimare la prima parte delle session del loro sesto studio album che, dopo quasi ben sette settimane di intenso lavoro, ha cominciato a prendere forma negli studios dell’assolata California. Sono infatti terminate le registrazioni di chitarra, basso

pubblicato 30 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:09


Buone notizie per i fans dei Rammstein, pirotecnico gruppo industrial/metal tedesco. I sei berlinesi sono in procinto di ultimare la prima parte delle session del loro sesto studio album che, dopo quasi ben sette settimane di intenso lavoro, ha cominciato a prendere forma negli studios dell’assolata California. Sono infatti terminate le registrazioni di chitarra, basso e batteria, quindi mancano solo le vocals, le tastiere e ovviamente il mastering ed editing finale.

L’album (di cui ancora non si sa il titolo) vedrà la luce solo verso l’autunno del 2009, e sarà seguito nel 2010 da un tour mondiale che gli stessi Rammstein hanno definito “pieno di sorprese” per tutti i fans iscritti alla loro community online.

Insomma, ancora pochi mesi e sapremo se il successore di Rosenrot (ultimo studio album della band) sarà in grado di eguagliare le ottime proposte musicali a cui il gruppo tedesco ci ha abituati da anni.

Notizie