Home Musica in TV American Idol: Mariah Carey e Nicki Minaj in un furioso litigio, il video

American Idol: Mariah Carey e Nicki Minaj in un furioso litigio, il video

American Idol: Nicki Minaj e Mariah Carey, feroce litigio durante i casting del talent show, guarda il video su Soundsblog

pubblicato 3 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:16

Partiamo dalle origini: Mariah Carey conferma di essere il nuovo giudice di American Idol. Un vero colpaccio, mentre si attendono i nomi degli altri che siederanno dietro al bancone. Ed ecco il colpo di scena: Nicki Minaj. Nell’ambiente si dice che la Carey sia furiosa (voleva essere l’unica donna, come Jennifer Lopez), e invece…

Insieme a loro due vengono confermati Keith Urban e lo storico Randy Jackson. Ovviamente le voci di dissapori tra la Carey e la Minaj vengono negate e minimizzate. Si vogliono bene e sono tutti amici. Se non fosse per un video, rilasciato dal sito Tmz…

Nella scena filmata, di cui parlano anche i cugini di Gossipblog, dopo l’esibizione di una concorrente, scatta il furioso litigio tra le due cantanti (potete vederlo cliccando qui). Non si capisce molto a causa del frastuono della voce della Minaj ma pare, tra le varie urla che la Minaj abbia gridato di non sopportare più sua Altezza (la Carey, ndr)

La parte più divertente? La reazione di Keith Urban, mentre sorseggia un po’ di Coca e si guarda intorno, comprendendo di essere tra due fuochi.

Tanta comprensione per aver dovuto sentire le grida nevrotiche della Minaj a pochi cm di distanza…

Musica in TV