Home Amore09, Rolling Stone e una polemica

Amore09, Rolling Stone e una polemica

Amore09, il capodanno più famoso degli ultimi anni, sarà ancora presente nella grande capitale italiana (Roma, no?) per festeggiare a ritmi elettronici serrati e in cinque sale diverse il capodanno. Gli ospiti sono talmente numerosi che un elenco sarebbe infinito, c’è davvero chiunque della scena techno italiana e internazionale. Quindi vi mostriamo a seguito del

di aleali
pubblicato 28 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:11

Amore09, il capodanno più famoso degli ultimi anni, sarà ancora presente nella grande capitale italiana (Roma, no?) per festeggiare a ritmi elettronici serrati e in cinque sale diverse il capodanno. Gli ospiti sono talmente numerosi che un elenco sarebbe infinito, c’è davvero chiunque della scena techno italiana e internazionale. Quindi vi mostriamo a seguito del post il manifesto con il programma completo. E vi rimandiamo al Myspace ufficiale dell’evento.

Piccola polemica è stata scatenata sul sito ufficiale di Rolling Stone Italia in merito alla sponsorizzazione che il mensile ha offerto all’evento. Ecco cosa dice l’arrabbiato commentatore:

Ripigliatevi. Siete una rivista rock. Basta con queste contaminazioni truzze che state portando avanti . Dovreste scherzosamente invitare la gente a ignorare questi eventi di massa che appiattiscono la personalità e la creatività delle persone e coinvolgere i ragazzi verso altri movimenti e altre occasioni di festa.

Avrà ragione?

Amore09 programma