Home Notizie Tutti cantano Beyoncè

Tutti cantano Beyoncè

Tutti sappiamo quanto Beyoncè sia diventata l’artista più famosa di questi ultimi anni. Basta vedere le vendite stratosferiche del suo ultimo album per rendercene conto.Forse è proprio per questo che molti altri cantanti, per farsi pubblicità, stanno proponendo cover del suo repertorio in modo da attirare l’attenzione sui loro progetti discografici di prossima uscita. Nello

pubblicato 28 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:11


Tutti sappiamo quanto Beyoncè sia diventata l’artista più famosa di questi ultimi anni. Basta vedere le vendite stratosferiche del suo ultimo album per rendercene conto.

Forse è proprio per questo che molti altri cantanti, per farsi pubblicità, stanno proponendo cover del suo repertorio in modo da attirare l’attenzione sui loro progetti discografici di prossima uscita. Nello specifico parliamo di R. Kelly e di Ciara i quali cantano rispettivamente “If I Were A Boy” e “Diva” (potete ascoltarle dopo il salto).

Diciamo che a grandi linee nessuno riesce a superare le interpretazioni di Beyoncè, soprattutto Ciara la quale ci propone una “Diva” molto “piatta”. R. Kelly invece riesce ad essere molto indicato nel cantare “If I Were A Boy”: non è un caso se ancora oggi viene considerato il re dell’r&b. E voi quale cover preferite?

Beyoncè ft. R. Kelly – “If I Were A Boy”

Ciara – “Diva”

Notizie