Home Testi canzoni Loredana Errore, Ti sposerò nuovo singolo

Loredana Errore, Ti sposerò nuovo singolo

Loredana Errore: Ti sposerò nuovo singolo, secondo estratto da Una pioggia di comete

3 Ottobre 2012 13:18

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 5 ottobre, Ti sposerò il nuovo singolo di Loredana Errore, secondo estratto da Una pioggia di comete, scritto da Kekko Silvestre dei Modà. Si legge nella presentazione sul sito ufficiale della giovane interprete:

Ti sposerò è un’intensa e decisa promessa d’amore in musica. Al centro, una relazione complicata, caratterizzata da difficoltà e incomprensioni, della quale, però, non si può fare a meno, perchè si tratta dell’ultimo vero amore. Suggestive alcune immagine evocate dal testo: l’immobilità paragonata ad “un albero che non si rassegna a guardare le sue foglie che cadono”, la passione travolgente che trasforma il silenzio in musica (“…Portami dove c’è buio e perdiamoci, dove il rumore del silenzio lo trasformeremo in musica”) e il rivedere la persona amata “dentro l’alba di una nuova giornata” ne sono un esempio. Un testo profondo e moderno firmato da uno degli artisti più interessanti degli ultimi anni. L’energia e il trasporto con cui Loredana interpreta il brano, gli conferiscono una connotazione ancora più emozionante.

Una scelta che non ha sicuramente deluso i tantissimi fan di Lory (che a gran voce l’avrebbero voluto come pezzo apripista del nuovo lavoro discografico) ancora in attesa del video di Pioggia di comete. Eppure si vociferava che l’interprete avesse girato il filmato ufficiale proprio nella sua Agrigento e che la messa in onda sulle tv musicali fosse stata ritardata per l’aggiunta di alcuni accorgimenti in fase di montaggio. Cosa sarà andato storto?! A seguire, trovate l’audio del pezzo.

Testi canzoni