
Prendete le chitarre, i vestiti e le pettinature tutte luccicanti e ordinate di molto indie-rock contemporaneo e sposatatele dai fari delle tv musicali e dalle riviste di moda nei sobborghi sporchi e umidi. Ecco a questo punto potete avere un’idea di cosa sono i Black Lips.
Punk, garage ma anche alcune influenze del blues più malato insieme ad un’attitudine live da far paura sono le caratteristiche che hanno fatto conoscere il quartetto di Atlanta. Dopo l’ultimo album, “Good Bad Not Evil” uscito lo scorso anno per la Vice Records, stanno lavorando ad un nuovo album intitolato “200 Million Thousand”.
Da questo nuovo album, che uscirà il prossimo anno e di cui potete vedere la copertina in testa al post, si può già ascoltare e scaricare su Stereogum.com un brano intitolato Starting Over.
crysil_82**
28 dic 2008 - 18:16 - #1se si guarda bene la copertina si intravede una faccia..inquietante..
IoMiChiedoPerchè
28 dic 2008 - 19:27 - #2allora non avevo problemi alla vista..anche io avevo intravisto una faccia!!
Nikko99
28 dic 2008 - 20:56 - #3io conosco solo Bad Kids ed è stupenda…mi procurerò altro materiale
white
28 dic 2008 - 23:33 - #4io non comprerei il cd per la copertina. manco fosse del mio cantante preferito