Home Notizie Romina Power: Da Lontano è il nuovo album, Tears are not pearls è il singolo (video)

Romina Power: Da Lontano è il nuovo album, Tears are not pearls è il singolo (video)

L’ex moglie di Albano torna con un nuovo album musicale, in uscita il prossimo 9 ottobre. Intanto ecco il videoclip ufficiale del primo singolo Tears are not pearls.

3 Ottobre 2012 09:33

Debuttò, in veste di cantante, nel 1966. Il suo primo album arrivò tre anni dopo, nel 1969. Poi il matrimonio e l’esperienza artistica insieme ad Albano. Ora, dopo la rottura sentimentale e professionale con il cantante di Cellino San Marco, il ritorno. Stiamo riferendoci a Romina Power, la quale, dopo aver firmato un contratto discografico con la Creative and Dreams, torna il 9 ottobre a pubblicare un nuovo album intitolato Da Lontano.

Il disco è prodotto dalla cantante statunitense e si tratta del suo quarto lavoro discografico da solista; l’album, per metà in inglese e per metà in italiano, sarà rilasciato sia in Europa che negli States. Il primo singolo si intitola Tears are not pearls. Dopo il salto potete gustarvi il videoclip ufficiale del primo estratto.

Un videoclip d’altri tempi, per una sonorità di altri tempi, in nome del flower power.

Tra gli altri brani contenuti nell’album ci saranno Again a woman and a man ed una nuova versione di U.S. America (versione inglese del 1979 di Con un paio di blue-jeans).

La Power, che ormai risiede in California e che da qualche anno si dedica anche alla pittura (tornerà a Roma a novembre proprio per una mostra di quadri), ha detto a proposito del suo nuovo ritorno musicale:

Sono felice di poter ristabilire un rapporto con il mio pubblico attraverso il linguaggio universale della musica. Spero che le note vadano direttamente dal mio cuore al loro.

Foto | TM News

Notizie