Home Notizie Nel 2009 reunion dei “The Darkness”?

Nel 2009 reunion dei “The Darkness”?

E’ circolata un po’ ovunque (da NME a Mtv) la notizia di una possibile reunion nel 2009 dei Darkness, una band glam rock che tutti abbiamo amato fino al 2006, anno della loro separazione. Hanno lasciato il segno i ragazzi e sembra che nonostante i rapporti tra i membri non siano poi così felici, ancora

di aleali
pubblicato 27 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:12


E’ circolata un po’ ovunque (da NME a Mtv) la notizia di una possibile reunion nel 2009 dei Darkness, una band glam rock che tutti abbiamo amato fino al 2006, anno della loro separazione. Hanno lasciato il segno i ragazzi e sembra che nonostante i rapporti tra i membri non siano poi così felici, ancora una volta i soldi muoveranno il mondo.

Pare che per una cifra esorbitante siano stati invitati a partecipare al Dubai Desert Rocks Festival nel 2009. Se il cantante Justin Hawkins e il fratello chitarrista Dan hanno fatto pace, bisogna solo cercare di capire se anche il bassista Frankie Poullain che ha lasciato il gruppo nel 2005 possa tornare alla sua vecchia gloria.

Giusto per sapere, Justin ha comunque debuttato con la band Hot Leg (bravissimi!) a Londra il 6 agosto scorso. Spero vivamente che il progetto The Darkness possa rinascere: chi ha dimenticato “I believe in a thing called love” o la meno conosciuta “Girlfriend”, per non parlare di “Christmas Time (Don’t Let The Bells End)” che ha spadroneggiato in radio i questi giorni?

Aspettiamo aggiornamenti.

Notizie