Home Notizie Macy Gray sta per tornare

Macy Gray sta per tornare

Macy Gray mancava da un bel pò nel panorama musicale ma ora, a quanto pare, sta per tornare più “innovativa” che mai.Infatti da qualche giorno circola in rete una canzone dal titolo “Slap A Bitch” che si vocifera essere il primo singolo del prossimo progetto discografico dell’artista. In ogni caso non se ne ha la

pubblicato 27 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:12

Macy Gray mancava da un bel pò nel panorama musicale ma ora, a quanto pare, sta per tornare più “innovativa” che mai.

Infatti da qualche giorno circola in rete una canzone dal titolo “Slap A Bitch” che si vocifera essere il primo singolo del prossimo progetto discografico dell’artista. In ogni caso non se ne ha la certezza però comunque ciò vuol dire che si inizia a smuovere qualcosa per questo ritorno molto atteso.

Per quello che riguarda la canzone (ve la proponiamo dopo il salto) c’è da dire che, nonostante sia molto innovativa, non convince del tutto. Diciamo questo perchè in primis viene a mancare quella che è la voce della cantante: tutti sappiamo quanto Macy si sia fatta notare per quel graffiato che ha catturato tutti (pubblico e critica); ora in questo nuovo pezzo non è che non si sente la sua voce, ma purtroppo non viene messa in risalto. Sarà il beat, sarà l’atmosfera: ad ogni modo dispiace di non scorgere bene la sua fantastica vocalità. Invece melodicamente parlando, il pezzo si fa ben ascoltare a fa drizzare su dalla sedia per ballare (anche se alla fine il tutto risulta un pò monotono). E a voi piace?

Notizie