A Marzo il nuovo album degli U2

pubblicato: mercoledì 24 dicembre 2008 da tommyromi in: Novità discografiche Rock News

U2 Nuovo album

Molti di voi nel leggere questa notizia faranno i salti di gioia e magari brinderanno così come Bono sta facendo nella foto. Ebbene si: come avete potuto capire dal titolo, lunedì due marzo uscirà il dodicesimo album di studio degli U2 dal titolo “No Line On The Horizon”.

Il disco sarà prodotto da Brian Eno e Danny Lanois con la collaborazione di Steve Lillywhite. Le canzoni sono state registrate in diverse parti del mondo: dal Marocco a New York, da Dublino a Londra. Abbiamo a disposizione anche alcuni titoli di alcune tracce che saranno comprese nel disco: “Moment of Surrender”, “Breathe”, “Get on Your Boots”, “Unknown Caller”, “For Your Love” e “The Cedars of Lebanon”.

Questo nuovo prodotto discografico sarà disponibile in 5 versioni differenti. Infatti, oltre al cd normale, sarà possibile acquistare packaging contenenti vinili, poster e un dvd speciale (diretto da Anton Corbijn) il quale mostrerebbe un documentario con scene inedite della band.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Inoltre, a sentire le ultime indiscrezioni, pare essere certa anche una collaborazione con Will.I.Am dei Black Eyed Peas il quale avrebbe prodotto un pezzo dal titolo “Crazy Tonight”. Una svolta più pop per il gruppo che ha fatto la storia della musica rock? Staremo a vedere! Noi vi terremo aggiornati.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 4.5 su 5)
condividi condividi condividi 7 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Manno

    Manno

    24 dic 2008 - 13:41 - #1
    0 punti
    Up Down

    AH finalmente!

  • Profilo di Gianluca72

    Gianluca72

    24 dic 2008 - 14:36 - #2
    0 punti
    Up Down

    “Una svolta più pop per il gruppo che ha fatto la storia della musica rock”??? Ma non c’era in realtà già stata con il disco “All that…” etc etc del 2000??? Boh speriamo di no…

  • Profilo di Manno

    Manno

    24 dic 2008 - 15:11 - #3
    1 punto
    Up Down

    almeno non hanno utilizzato come produttore timbaland..questo fa ben sperare

  • Profilo di Gianluca72

    Gianluca72

    24 dic 2008 - 15:28 - #4
    0 punti
    Up Down

    Vero. Era nella lista dei possibili produttori…

  • Profilo di white

    white

    24 dic 2008 - 17:56 - #5
    -1 punto
    Up Down

    grande will. non vedo l’ora di sentirlo

  • maury_ve

    27 dic 2008 - 13:21 - #6
    0 punti
    Up Down
  • MARY D.C

    20 gen 2009 - 09:43 - #7
    0 punti
    Up Down

    Sto leggendo delle cose veramente pesanti su questo nuovo singolo, e a me sembrano esagerate. Mi sembra di rivivere quello che era successo con Pop, e mi rendo conto sempre più che le cose nuove spaventano sempre i fondamentalisti. Mentalità dell’800.
    Sono delusa non dagli U2, anche perchè non si può valutare un album da una canzone, ma dai fan gretti che non meritano neanche una risposta. Io aspetto l’album e poi vedremo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo