Home Notizie A Marzo il nuovo album degli U2

A Marzo il nuovo album degli U2

Molti di voi nel leggere questa notizia faranno i salti di gioia e magari brinderanno così come Bono sta facendo nella foto. Ebbene si: come avete potuto capire dal titolo, lunedì due marzo uscirà il dodicesimo album di studio degli U2 dal titolo “No Line On The Horizon”.Il disco sarà prodotto da Brian Eno e

pubblicato 24 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:14


Molti di voi nel leggere questa notizia faranno i salti di gioia e magari brinderanno così come Bono sta facendo nella foto. Ebbene si: come avete potuto capire dal titolo, lunedì due marzo uscirà il dodicesimo album di studio degli U2 dal titolo “No Line On The Horizon”.

Il disco sarà prodotto da Brian Eno e Danny Lanois con la collaborazione di Steve Lillywhite. Le canzoni sono state registrate in diverse parti del mondo: dal Marocco a New York, da Dublino a Londra. Abbiamo a disposizione anche alcuni titoli di alcune tracce che saranno comprese nel disco: “Moment of Surrender”, “Breathe”, “Get on Your Boots”, “Unknown Caller”, “For Your Love” e “The Cedars of Lebanon”.

Questo nuovo prodotto discografico sarà disponibile in 5 versioni differenti. Infatti, oltre al cd normale, sarà possibile acquistare packaging contenenti vinili, poster e un dvd speciale (diretto da Anton Corbijn) il quale mostrerebbe un documentario con scene inedite della band.

Inoltre, a sentire le ultime indiscrezioni, pare essere certa anche una collaborazione con Will.I.Am dei Black Eyed Peas il quale avrebbe prodotto un pezzo dal titolo “Crazy Tonight”. Una svolta più pop per il gruppo che ha fatto la storia della musica rock? Staremo a vedere! Noi vi terremo aggiornati.

Notizie