Top 10 da pennichella: Take That, Robbie Williams e Katy Perry funzionano!

Soundsblog Awards 2008

Questo post interesserà prima di tutti a mamme, papà e babysitters a caccia di spunti. Gli altri lo prendano come un prezioso suggerimento da tenere a mente per il futuro, quando servirà: gli inglesi (sempre loro) hanno scoperto che, per stendere i pargoli che non ne vogliono sapere di addormentarsi, i genitori non ricorrono più alle vecchie ninna-nanna ma spesso si improvvisano popstar cantando brani famosi. Con ottimi risultati, a quanto pare.

Ora...potevano i sudditi di sua Maestà trattenersi dal compilare una classifica apposita? Ovviamente no… ecco dunque la Top Ten dei brani da pennichella più storpiati cantati da babbi e mammine a caccia di pace: al primo posto trionfano -e non è certo una novità in questo periodo- i Take That con “Patience”, che oltre ad ammaliare i poppanti è anche una sorta di auto-training per i grandi visto il titolo!

Secondo si piazza Robbie Williams con “Angels” e terza, un po’ a sorpresa, Katy Perry con “I kissed a girl” (incredibile, in Italia bigotte solerti Associazioni di genitori potrebbero denunciare Katy come cattivo esempio per i bimbi, in UK la usano per addormentarli. Quanto sono avanti loro…)

A seguire trovate la Top 10 completa, che come prevedibile è molto british. Voi avete qualche pezzo infallibile –magari italiano- con cui stendete figli/fratelli/nipoti? Scrivetelo pure nei commenti, ogni suggerimento è il benvenuto.

Canzoni da pennichella | Top 10

1) 'Patience' - Take That
2) 'Angels' - Robbie Williams
3) 'I kissed a girl' - Katy Perry

4) 'You're beautiful' - James Blunt
5) 'Love me tender' - Elvis Presley
6) 'Beautiful' - Christina Aguilera
7) 'Warwick Avenue' – Duffy
8) 'Sweet child o' mine' - Guns N' Roses
9) 'Wonderwall' – Oasis
10) 'Girl' – Sugababes.

Per idee, spunti e consigli su marmocchi e dintorni vi segnalo l’ultimo nato in casa Blogo BebèBlog, che di loro si occupa ogni giorno. Fateci un salto, mi raccomando.

Via| Rockol

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail