Home Notizie Il nuovo singolo di Chris Cornell “Scream” (video)

Il nuovo singolo di Chris Cornell “Scream” (video)

Che piaccia o no Chris Cornell, ex leader dei Soundgarden prima e degli Audioslave poi, ha ufficialmente preso una piega più virata a sonorità pop e sempre più lontana da quel rock graffiante con cui l’avevamo conosciuto (e amato).Vi avevamo parlato della decisione di affidarsi al Re Mida delle classifiche Timbaland e la strada intrapresa

di dodo
pubblicato 21 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:19


Chris Cornell

Che piaccia o no Chris Cornell, ex leader dei Soundgarden prima e degli Audioslave poi, ha ufficialmente preso una piega più virata a sonorità pop e sempre più lontana da quel rock graffiante con cui l’avevamo conosciuto (e amato).

Vi avevamo parlato della decisione di affidarsi al Re Mida delle classifiche Timbaland e la strada intrapresa è proprio quella; la conferma l’avevamo già avuta trovandolo – con un cameo – nell’ultimo video dei One Republic.

Ecco ora il singolo che anticipa il nuovo album di Cornell in uscita nel 2009. La canzone si intitola “Scream”, la voce è sempre straordinaria, la musica è decisamente diversa: già dalle prime battute il marchio di fabbrica di Timbaland è riconoscibilissimo. Incontrerà il successo sperato? Ma soprattutto, vi piace? Ditecelo dopo averne visto il video ufficiale: lo trovate qui di seguito.

Video | Chris Cornell “Scream”

Notizie