Home Notizie Frankie Hi-Nrg : scarica gratis “Din Don”, il rap benefico per Emergency

Frankie Hi-Nrg : scarica gratis “Din Don”, il rap benefico per Emergency

Natale è sempre più vicino, e a quanto pare anche cantanti e case discografiche (come il resto dell’umanità, almeno ci illudiamo!) in questo periodo diventano più buoni. Sulle nostre pagine stiamo dando spazio a tanti artisti ed etichette che regalano brani e compilation a voi navigatori, io oggi voglio segnalarvi l’iniziativa di Frankie Hi-Nrg.Il buon

di piero
pubblicato 18 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:20


Natale è sempre più vicino, e a quanto pare anche cantanti e case discografiche (come il resto dell’umanità, almeno ci illudiamo!) in questo periodo diventano più buoni. Sulle nostre pagine stiamo dando spazio a tanti artisti ed etichette che regalano brani e compilation a voi navigatori, io oggi voglio segnalarvi l’iniziativa di Frankie Hi-Nrg.

Il buon mc nostrano ha voluto essere doppiamente generoso: sul suo sito ufficiale e sul canale MySpace ha messo a disposizione gratuitamente un pezzo rap inedito intitolato “Din Don”, di cui potete vedere il video subito dopo il salto.

Tra una rima e l’altra, Frankie esorta a fare una libera donazione ad Emergency, di cui è supporter, o più in generale a una delle tante associazioni onlus che operano con coraggio e dedizione a favore di chi non se la passa bene come noi, a Natale come nel resto dell’anno.

Se vi piace, potete scaricare il pezzo anche cliccando direttamente sul bottone che trovate qui in basso prima del video. E’ lo stesso Frankie che ci ha autorizzati, è tutto limpido e legale!

“Din Don” | Download Button

Frankie Hi-Nrg mc | “Din Don” Video

Notizie