Home Notizie The All-American Rejects – Womanizer (cover live)

The All-American Rejects – Womanizer (cover live)

Dopo la cover di Lily Allen (che le sta causando qualche problema), la saga delle cover di Womanizer continua : ora è il turno dei All-American Rejects che in un recentissimo live hanno suonato il pezzo di Britney Spears a modo loro.Gli All American Rejects sono una band pop rock americana che in patria ha

pubblicato 18 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:20


all american rejects

Dopo la cover di Lily Allen (che le sta causando qualche problema), la saga delle cover di Womanizer continua : ora è il turno dei All-American Rejects che in un recentissimo live hanno suonato il pezzo di Britney Spears a modo loro.

Gli All American Rejects sono una band pop rock americana che in patria ha già venduto qualche milione di copie con i loro due album in studio : “The All-American Rejects” (2001) e “Move Along” (2005), trainati da diverse hit dalla facile presa.

Forse non è un caso che questa cover venga fuori proprio ora che è appena uscito il loro terzo album intitolato “When the World Comes Down” anticipato dal singolo “weezeriano” Gives You Hell. Nel finale della cover un non casuale omaggio ai Turtles e alla loro Happy Together. Dopo il salto il video dell’esibizione.

Notizie