Home Notizie Justin Timberlake: nuova canzone e nuovo album nel 2009

Justin Timberlake: nuova canzone e nuovo album nel 2009

Ebbene si: Justin Timberlake sta per ritornare! Il suo nuovo album uscirà molto presto nel 2009. La notizia giunge direttamente dal suo compagno fidato T. I. il quale ha dichiarato in una recente intervista di essere al lavoro nella produzione del nuovo album di “JT” di prossima uscita. Per il momento è anche possibile ascoltare

pubblicato 17 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:22


jt Ebbene si: Justin Timberlake sta per ritornare! Il suo nuovo album uscirà molto presto nel 2009. La notizia giunge direttamente dal suo compagno fidato T. I. il quale ha dichiarato in una recente intervista di essere al lavoro nella produzione del nuovo album di “JT” di prossima uscita.

Per il momento è anche possibile ascoltare in streaming una nuova canzone in cui i due artisti hanno collaborato: il pezzo si chiama “If I Talk” (lo potete ascoltare dopo il salto) ed è molto simile a “Magic“, l’altro materiale inedito uscito in rete un pò di tempo fa. Proprio per questo possiamo affermare che se questi sono i presupposti del nuovo album , ovvero canzoni tutte simili, allora non si parte col piede giusto. In realtà non sappiamo nemmeno se le due nuove canzoni citate saranno comprese nel nuovo disco dell’ex degli N’Sync, ma per scaramanzia mettiamo le mani avanti e cerchiamo di incrociare le dita per sperare che la supposizione sopra riportata sia fallace.

Ritornando a “If I Talk” bisogna dire che è caratterizzata in primis dall’ormai immancabile falsetto del cantante: in effetti questo suo modo di cantare ha un pò stancato ma d’altronde non possiamo fare altro che accettarlo visto che costituisce un suo marchio di fabbrica facente parte della sua personalità vocale. Ad ogni modo ci fa piacere che il rapper T.I. in questo pezzo abbia “molta voce in capitolo” dato che non si limita solo a cantare la parte del bridge come si è soliti fare in collaborazioni del genere. Ma il sodalizio tra i due personaggi non finisce qui.

Ricordate quando vi parlavamo della canzone “Dead And Gone” contenuta nell’ultimo album di T.I.? Bene: a quanto pare sarà il suo prossimo singolo per il quale verrà girato anche un video in cui Justin comparirà visto che canta nella canzone. Beh: un pò alla volta le idee sul futuro musicale del nostro beniamino incominciano a farsi sempre più chiare anche se forse è un tantino presto per dirlo visto che non abbiamo la certezza che le canzoni sopra menzionate siano nuove di zecca e appartenenti al nuovo album; in ogni caso non ci resta che attendere un altro pò per vedere le carte scoperte completamente e apprezzare (o meno) la nuova strada artistica intrapresa. Quello in cui speriamo vivamente è che nel nuovo progetto discografico non ci sia lo zampino di Timbaland. Speriamo, speriamo! A seguire “If I Talk”.

Notizie