Home Notizie Billy Gibbons style, parte 1

Billy Gibbons style, parte 1

Pochi giorni fa è stata pubblicata la lezione per chitarra: Billy Gibbons style part 1 sul sito Riff Interactive. Come tutte le lezioni pubblicate su questo sito resterà disponibile per circa un mese e mezzo. Sono anche disponibili, tra le altre, le prime 5 parti di David Gilmour style. Le lezioni di Riff Interactive sono

pubblicato 14 Luglio 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:11

Pochi giorni fa è stata pubblicata la lezione per chitarra: Billy Gibbons style part 1 sul sito Riff Interactive. Come tutte le lezioni pubblicate su questo sito resterà disponibile per circa un mese e mezzo. Sono anche disponibili, tra le altre, le prime 5 parti di David Gilmour style.
Le lezioni di Riff Interactive sono molto usabili, corredate da video, loops per esercitarsi e altri tools. Per accedere alla lezione è necessario usare Internet Explorer ed eseguire il controllo ActiveX. Per usare Firefox, dopo avere caricato l’ ActiveX in IE, si può installare l’estensione IETab e aggiungere il sito Riff Interactive al menù dei siti che Firefox aprirà con una scheda IE.

Notizie