Home Notizie Guarda Part Of The Weekend Never Dies dei Soulwax in streaming per una settimana

Guarda Part Of The Weekend Never Dies dei Soulwax in streaming per una settimana

Per chi vi scrive questo post i Soulwax sono uno dei gruppi più importanti degli ultimi anni. Mi è capitato di vederli in tutte le loro incarnazioni: sia come Soulwax, come 2 Many Djs e come Soulwax Nite Version e trovo tutt’ora che i fratelli Dewaele e soci siano capaci di dare il meglio in

pubblicato 15 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:24


Per chi vi scrive questo post i Soulwax sono uno dei gruppi più importanti degli ultimi anni. Mi è capitato di vederli in tutte le loro incarnazioni: sia come Soulwax, come 2 Many Djs e come Soulwax Nite Version e trovo tutt’ora che i fratelli Dewaele e soci siano capaci di dare il meglio in ogni occasione.

Tempo fa vi scrivemmo del dvd intitolato Part Of The Weekend Never Dies che raccontava per immagini l’intensa attività live del gruppo in giro per il mondo. Ora su Pitchfork.tv è possibile vedere per intero il documentario diretto da Saam Farahmand.

Non sto a dirvi che lo trovo a dir poco entusiasmante ma se amate almeno un minimo la band belga, in una qualsiasi delle loro incarnazioni, non potete fare a meno di vederlo a questo indirizzo. E di corsa perché il tutto dura appena una settimana.

Notizie