Home Notizie Lindstrøm, Ane Brun, e Thom Hell si misurano con il natale di Paul McCartney

Lindstrøm, Ane Brun, e Thom Hell si misurano con il natale di Paul McCartney

C’è un modo migliore per festeggiare Natale che con Wonderful Christmastime di Paul McCartney? E, oggettivamente, chi può farlo meglio di chi vive molto vicino alla vera casa di Babbo Natale? E’ quello che hanno fatto il norvegese Lindstrøm, nome nuovo della disco mondiale che con il suo “Where You Go I Go Too” è

pubblicato 17 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:25


C’è un modo migliore per festeggiare Natale che con Wonderful Christmastime di Paul McCartney? E, oggettivamente, chi può farlo meglio di chi vive molto vicino alla vera casa di Babbo Natale?

E’ quello che hanno fatto il norvegese Lindstrøm, nome nuovo della disco mondiale che con il suo “Where You Go I Go Too” è finito in un po’ tutte le classifiche dei migliori dischi del 2008, in compagnia del conterraneo Tom Hell e della cantautrice svedese Ane Brun. Il risultato è diventato un simpatico video in puro stile natalizio, girato penso nella casa del musicista elettronico ad Oslo. La canzone del 1979, è decisamente una delle più coverizzate nel periodo natalizio, passando nelle mani ad esempio anche di Irene Grandi e i De La Soul.

Notizie