Home Notizie Sinéad O’Connor benefica con la nuova canzone “Can I buy you a drink” (video live)

Sinéad O’Connor benefica con la nuova canzone “Can I buy you a drink” (video live)

Quella che vedete qui a fianco è la copertina di un cd benefico intitolato “Wells For Zoë – Water for life” a cui hanno partecipato diversi musicisti e cantautori celti con lo scopo di sostenere dei progetti di solidarietà legati all’acqua in Malawi.Tra gli artisti che hanno aderito c’è anche Sinéad O’Connor che ha donato

di dodo
pubblicato 14 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:26


Wells For Zoe Quella che vedete qui a fianco è la copertina di un cd benefico intitolato “Wells For Zoë – Water for life” a cui hanno partecipato diversi musicisti e cantautori celti con lo scopo di sostenere dei progetti di solidarietà legati all’acqua in Malawi.

Tra gli artisti che hanno aderito c’è anche Sinéad O’Connor che ha donato la sua nuova canzone “Can I buy you a drink”. Il disco, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, è in vendita online: tutte le informazioni sono disponibili sul sito del progetto.

Per sostenere l’iniziativa la cantante irlandese si è esibita al Late Show con una band formata da Liam Ó Maonlaí, Steve Cooney (produttore del brano), Alex Nkosi (Malawi), Mutale (Zambia), Ódhrán Ó Cadaide, Conor Murray, Tommy Moran (co-autore della canzone) e Éamonn Coyne. Il video live lo trovate qui di seguito.

Video | Sinéad O’Connor & friends “Can I buy you a drink” (live tv)

Notizie