Home Fall Out Boy: il nuovo disco “Folie à Deux” in ascolto gratuito. In concerto in Italia a marzo

Fall Out Boy: il nuovo disco “Folie à Deux” in ascolto gratuito. In concerto in Italia a marzo

I Fall Out Boy sono tornati. Il nuovo disco si intitola “Folie à Deux” e uscirà in tutto il mondo il 16 dicembre. Ma già da oggi è disponibile in ascolto gratuito e completo sul myspace ufficiale della band.L’uscita dell’album, inizialmente prevista per novembre, era stata anticipata dal singolo I Don’t Care di cui vi

di dodo
pubblicato 12 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:27


Fall Out Boy - Folie a Duex I Fall Out Boy sono tornati. Il nuovo disco si intitola “Folie à Deux” e uscirà in tutto il mondo il 16 dicembre. Ma già da oggi è disponibile in ascolto gratuito e completo sul myspace ufficiale della band.

L’uscita dell’album, inizialmente prevista per novembre, era stata anticipata dal singolo I Don’t Care di cui vi avevamo parlato e mostrato il video. Tra le novità che riguardano il gruppo c’è già un ricco calendario di date del nuovo tour che da questi giorni (e fino a maggio) li porterà in tutto il mondo.

Il tour europeo passerà anche in Italia per un’unica data prevista al momento: li potremo vedere e ascoltare al Palasharp di Milano il 15 marzo. I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone.