Logo Blogo

Indovina la copertina, vol. 39

Pubblicato: 19 dic 2008 da Lollodj


Robertarock continua a tenere fede al suo nick e arriva prima a indovinare la cover della settimana scorsa: era proprio Innuendo dei Queen, ultimo album in studio della band con Freddie Mercury alla voce se si esclude la discutibile operazione di “Made in heaven”, raccolta di pezzi solisti, b-side e canzoni di Brian May ricantate da Freddie.

Questa settimana invece troviamo da indovinare una pecora, una deliziosa pecorella bianca. L’album comunque è famosissimo, non potete sbagliare. La risposta la troverete però venerdì 9 gennaio, anche questa rubrica si prende qualche giorno di vacanza natalizia. Buone feste a tutti!


1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4.33 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di loop

    loop

    19 dic 2008 - 16:20 - #1
    1 punto
    Up Down

    The Beach Boys - Pet Sounds

  • Profilo di RobertaRock

    RobertaRock

    19 dic 2008 - 16:22 - #2
    1 punto
    Up Down

    complimenti loop

  • Profilo di loop

    loop

    19 dic 2008 - 16:23 - #3
    1 punto
    Up Down

    Grazie :)

  • Profilo di legghiu

    legghiu

    20 dic 2008 - 12:15 - #4
    0 punti
    Up Down

    belloooooo

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento