Home Notizie Nuovo disco di Gianmaria Testa: il suo primo live

Nuovo disco di Gianmaria Testa: il suo primo live

A volte le notizie si scoprono un po’ per caso, a volte attraverso canali quasi carbonari. È il caso del cantautore Gianmaria Testa e dell’annuncio del suo nuovo album che viene dato, per ora, solo agli “amici” su Facebook.Nessun comunicato ufficiale, niente sui suoi siti ma se è lui stesso a parlarne non può che

di dodo
pubblicato 8 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:32

A volte le notizie si scoprono un po’ per caso, a volte attraverso canali quasi carbonari. È il caso del cantautore Gianmaria Testa e dell’annuncio del suo nuovo album che viene dato, per ora, solo agli “amici” su Facebook.

Nessun comunicato ufficiale, niente sui suoi siti ma se è lui stesso a parlarne non può che essere attendibile. Il 15 gennaio “dopo l’abbuffata natalizia” – scrive – uscirà il suo primo disco dal vivo, 14 anni dopo l’album di debutto Montgolfières.

Si tratta della registrazione del concerto avvenuto lo scorso 3 maggio all’Auditorim di Roma. Nell’album saranno presenti anche degli inediti, tra cui una cover e una nuova canzone d’amore registrata in studio appositamente per questa nuova produzione.

Ci parla anche di altre sorprese ma per adesso non le vuole ancora svelare. Rimaniamo in attesa e, per ingannarla, ci vediamo un video promozionale: un breve collage di immagini che è comparso sul suo sito ufficiale.

Video | Gianmaria Testa “Il passo e l’incanto” (promo)

Notizie