Home Notizie Katy Perry Woman of the year per Billboard

Katy Perry Woman of the year per Billboard

Katy perry eletta donna dell’anno per la rivista Billboard: “Una delle artisti più emozionanti e di ispirazione nell’industria musicale”

pubblicato 26 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:24

Le katycats possono gioire: Katy Perry ha ottenuto un prestigioso riconoscimento, battendo tutte le sue colleghe e diventando ufficialmente la donna dell’anno –Woman of the year secondo Billboard.

La cantante ha venduto qualcosa come 48 milioni di copie tra singoli e album, a partire dal suo primo album e brani rilasciati. E’ stata al centro della moda, ha pubblicato una sua fragranza come le altre popstar, ha fatto parlare di sè per il suo matrimonio e il divorzio e ha mostrato la sua forza e la sua fragilità nel film “Part of Me 3D”. Così ha motivato la decisione Bill Werde, direttore editoriale della rivista:

“Una delle artisti più emozionanti e di ispirazione nell’industria musicale. Katy Perry ha fatto il suo ingresso non più di cinque anni fa e ha già ottenuto molto più di quello che molti artisti sperano di raggiungere nella loro intera carriera

Prima di lei, negli anni scorsi hanno ottenuto questo premio anche Taylor Swift, Beyonce e Fergie dei Black Eyed Peas. La Perry riceverà il premio il 30 novembre, durante l’evento Billboard Women in Music

Notizie