Home Notizie Steven Wilson – ascolta “Harmony Korine” e “Get All That You Deserve”

Steven Wilson – ascolta “Harmony Korine” e “Get All That You Deserve”

Ci sono Artisti (la A maiuscola è voluta) che purtroppo non riescono ad avere il successo che meriterebbero. Uno di questi è sicuramente Steven Wilson.Steven Wilson è il chitarrista/cantante dei Porcupine Tree, band giustamente adorata dalla critica e che più di tutte ha saputo traghettare il verbo del “progressive rock” nel nuovo millennio creando veri

pubblicato 3 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:39

Ci sono Artisti (la A maiuscola è voluta) che purtroppo non riescono ad avere il successo che meriterebbero. Uno di questi è sicuramente Steven Wilson.

Steven Wilson è il chitarrista/cantante dei Porcupine Tree, band giustamente adorata dalla critica e che più di tutte ha saputo traghettare il verbo del “progressive rock” nel nuovo millennio creando veri e propri gioielli come “In Absentia”, album capolavoro del 2002.

Ora Steven Wilson ha dato alle stampe un album solista intitolato “Insurgentes” e pare essere sui livelli dei lavori con i Porcupine Tree (e del progetto parallelo Blackfield). Sul suo MySpace sono ascoltabili due bellissimi brani : “Harmony Korine”, melodica e con sprazzi Radioheadiani e “Get All You Deserve” che parte piano e finisce in un muro di suono vicino al “drone”. Subito dopo il salto trovate “Harmony Korine” presa da youtube.

Notizie