Home Classifiche Musicali Vendite: The Killers superano i Guns in Inghilterra

Vendite: The Killers superano i Guns in Inghilterra

I The Killers vincono la sfida di vendite in Inghilterra contro i Guns N’ Roses. Il risultato è visibile a tutti guardando alla più recente ed aggiornata classifica ufficiale britannica riportata ieri da NME. Nonostante “Chinese Democracy” dei Guns sia un album di una band senza età, nonostante sia un prodotto valido e atteso per

di aleali
pubblicato 1 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:40


I The Killers vincono la sfida di vendite in Inghilterra contro i Guns N’ Roses. Il risultato è visibile a tutti guardando alla più recente ed aggiornata classifica ufficiale britannica riportata ieri da NME. Nonostante “Chinese Democracy” dei Guns sia un album di una band senza età, nonostante sia un prodotto valido e atteso per 17 anni, il fatto di essere battuti dal quartetto di Las Vegas nato nel 2002, insomma, brucia un po’.

Pensate che nella lista dei singoli, capeggiati (ovviamente?) dai Take That con “Greatest Day” e seguito da Beyoncé, è presente “Human” dei The Killers solo al quarto posto, escludendo senza problemi il singolo dei Guns, che ritroviamo in seconda posizione nella chart degli album più venduti, subito dopo la giovane band di cui sopra.

E’ un risultato che conta meritato? Probabilmente bisogna prendere consapevolezza che anche il più grande dei miti, con il tempo e con troppo silenzio, può essere attaccabile.

Classifiche Musicali