Home Notizie Gli Aram Quartet cavalcano “Mamma mia!” degli Abba

Gli Aram Quartet cavalcano “Mamma mia!” degli Abba

Gli Aram Quartet hanno messo in vendita da ieri la versione economica di “ChiARAMente” includendo una nuova traccia: “Mamma Mia!” degli Abba. Se fossi un manager, l’unica cosa che non farei per nessun motivo è sfruttare l’onda di popolarità di un gruppo diventato stranoto oggi anche ai giovani grazie al film ispirato al Musical per

di aleali
pubblicato 29 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:42


Gli Aram Quartet hanno messo in vendita da ieri la versione economica di “ChiARAMente” includendo una nuova traccia: “Mamma Mia!” degli Abba. Se fossi un manager, l’unica cosa che non farei per nessun motivo è sfruttare l’onda di popolarità di un gruppo diventato stranoto oggi anche ai giovani grazie al film ispirato al Musical per attirare l’attenzione sul mio prodotto.

Il motivo? Metterei il bravissimo quartetto vocale completamente in balia di una congiuntura commerciale favorevole, sminuendo la loro bravura.

Rendendo il loro prodotto più virale che capace. Distruggendo definitivamente il loro valore tecnico che va esaltato da un progetto importante, serio, credibile. Insomma, X Factor Italia ha creato dei fenomeni, non vorremmo creasse anche dei mostri. Grazie a Dorinne 85 per la segnalazione. Qui il form per tutte le vostre richieste.

Ascoltiamolo, vi prego.

Notizie