Home Notizie Marco Carta: un nuovo album a fine 2008 o nel 2009

Marco Carta: un nuovo album a fine 2008 o nel 2009

Scoviamo dal fanblog di Marco Carta alcune dichiarazioni fatte a “Intimità”, ma non solo. Non c’è effettivamente nulla di così nuovo all’orizzonte, più o meno erano notizie già note, ma proviamo a fare un piccolo lavoro di analisi su una sua frase sui progetti nel futuro:“Un album di inediti, nel 2009. E poi mi piacerebbe

di aleali
pubblicato 29 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:42

Scoviamo dal fanblog di Marco Carta alcune dichiarazioni fatte a “Intimità”, ma non solo. Non c’è effettivamente nulla di così nuovo all’orizzonte, più o meno erano notizie già note, ma proviamo a fare un piccolo lavoro di analisi su una sua frase sui progetti nel futuro:

“Un album di inediti, nel 2009. E poi mi piacerebbe partecipare a Sanremo. Chissà se ce la farò, ma la canzone giusta ce l’ho già nel cassetto”.

Invece, in una recente intervista a Gals, i dati sono più fumosi:

“Forse arriverà un nuovo album in inverno. Mi piacerebbe partecipare a Sanremo! Bisogna trovare la canzone giusta: ora è un po’ troppo presto, ma ci sto lavorando”.

Insomma: tra la fine del 2008 e il 2009 avremo quasi certamente un album di inediti e se tutto va come deve andare (Bonolis conosce già Carta e la sua partecipazione sarebbe adattissima per motivi di target e di polemiche) ce lo ritroveremo nel palco italiano più prestigioso. Insomma, è solo questione di tempo. Se qualcuno pensava che Carta fosse già sparito, forse, si sbaglia.

Notizie