Home Notizie Amici 2019, sesta puntata: Mameli VS Umberto, la sfida nella settima puntata

Amici 2019, sesta puntata: Mameli VS Umberto, la sfida nella settima puntata

Amici 18, puntata 4 maggio 2019: chi sarà eliminato?

pubblicato 5 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:34

Amici 2019, sesto serale in onda questa sera, dalle 21,10 circa, su Canale 5.

Update: Umberto è in sfida con Mameli ma l’esito (e l’ultima prova tra i due) si saprà all’inizio della settima puntata a causa dell’infiammazione del ballerino, dopo la richiesta, da parte di Peparini, di non affaticare il giovane per una terza sfida.

A condurre, come sempre, Maria De Filippi, insieme agli insegnanti che hanno seguito e giudicato i ragazzi del talent show fino a condurli al serale di quest’anno.

I Bianchi sono composti dai cantanti Giordana, Mameli e dai ballerini Rafael e Umberto mentre i Blu vedono nella formazione i cantanti Tish, Alberto e i ballerini Valentina (rientrata in gara?) e Vincenzo.

Il direttore artistico dello show sarà Giuliano Peparini che, dopo un anno in cui è stato sostituito da Luca Tommasini, torna alla guida del programma. Le esibizioni degli allievi saranno accompagnate da un’orchestra composta da 31 giovani musicisti creata dal maestro Celso Valli.

Il corpo insegnanti di quest’edizione vede Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, e un corpo di ballo formato da 31 ballerini nazionali e internazionali.

Come sempre Pio e Amedeo saranno i due ospiti comici fissi.

Questa sera ospiti Al Bano e Massimo Ranieri.

Scopriremo anche se la proposta di Loredana Bertè sarà accettata. Il giudice ha chiesto che Valentina torni in gara e che sia il pubblico da casa a scegliere se preferiscono lei o Mameli. Tutto questo verrà chiarito questa sera a inizio puntata.

Chi sarà eliminato?

Notizie