Home Notizie Amici 2019, la sfida tra Giordana e Tish richiesta da Rudy Zerbi e Loredana Bertè

Amici 2019, la sfida tra Giordana e Tish richiesta da Rudy Zerbi e Loredana Bertè

Amici 18, sfida tra Tish e Giordana

pubblicato 26 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:45

Sfida tra Giordana e Tish nella quinta puntata del serale di Amici 18. Rudy Zerbi ha elencato una serie di brani per entrambi (con un pezzo in comune) e Loredana Bertè è intervenuta chiedendo l’inserimento anche un altro brano uguale per entrambe.

Un confronto musicale che tra le due continua, con Giordana che punta alla competizione tra le due e Tish sempre meno interessata a ritrovarsi in sfida con la “rivale” durante il serale del talent show, dopo aver già vissuto situazioni simili.

Una settimana fa aveva dichiarato:

Ho cantato in inglese, in italiano, canzoni lente, ritmate, metà rappate, metà movimentate; in latino ho cantato l’Ave Maria, ho cantato con l’autotune, ho fatto duetti, nell’ultima puntata quasi rock. Mi sono anche accompagnata con degli strumenti. Propongo una sfida sulla versatilità dato che lei sostiene di essere versatile e io sostengo di essere molto più versatile di lei. Quando Giordana mi dice “al posto di parlare, canta e dimostra che sei più brava a cantare”, io rispondo che non mi sento più brava di lei. e infatti con la sfida che propongo do la possibilità alla persona che mi giudica di valutare chi è più brava avendo più aspetti da giudicare, non solo la vocalità o l’interpretazione.

Notizie