Home Notizie Sam Smith sta male: cancellati tutti gli impegni imminenti, compresa l’esibizione con Normani ai Billboard Awards 2019

Sam Smith sta male: cancellati tutti gli impegni imminenti, compresa l’esibizione con Normani ai Billboard Awards 2019

Sam Smith è stato costretto a cancellare tutti i suoi prossimi impegni a causa di problemi di salute: ecco cos’è successo.

pubblicato 26 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:46

Brutte notizie per i fan di Sam Smith. Il cantante britannico è infatti stato costretto dai medici ad uno stop forzato ai suoi imminenti impegni promozionali. Il motivo, come spiegato dall’artista via social, è legato ad una serie di problemi di salute (alle corde vocali, a quanto pare) che hanno obbligato di recente l’artista ad annullare il suo tour in Sud Africa.

Ecco il comunicato dell’artista:

Dopo la cancellazione del tour in Sud Africa, i medici di Sam hanno pensato che fosse meglio per l’artista prendersi ancora qualche giorno di riposo.

Purtroppo ciò comporta che l’artista non potrà esibirsi al Gran Prix in Azerbaijan a Baku questo weekend né ai Billboard Music Awards della prossima settimana.

Ci scusiamo per la delusione di voi fan, ma in questo momento la priorità è che Sam si riprenda completamente.

Fra gli impegni promozionali che Sam aveva in programma c’era appunto anche una performance in compagnia della collega Normani, ex Fifth Harmony, con la quale avrebbe dovuto esibirsi ai BBMA’s 2019 sulle note del singolo Dancing with a stranger.

 

Ecco come l’artista ha commentato quanto accaduto su Facebook:

Normani

Normani, Houston, TX. 249,743 likes. Best-known as one of the four members in the multi-platinum group Fifth Harmony, Normani breaks out as a talent in her own right on her solo debut, “Love Lies”…

La notizia della cancellazione della mia performance mi delude un sacco, tanto quanto ha deluso voi. Io ho i fan migliori del mondo ma detesto dovervi dire che purtroppo non potrò esibirmi ai Billboard Music Awards 2019. Ho il cuore spezzato.

Ho lavorato più duramente che mai nelle scorse settimane alle prove per assicurarvi di darvi la migliroe delle performance possibili, ho spinto il mio corpo a dei livelli di sforzo che non vivevo da anni e dei quali vado fiera, ma purtroppo a causa di circostanze fuori dal mio controllo, la mia performance agli award di quest’anno non si terrà

Grazie ai BBMA per essere stati cosi pazienti e comprensivi. Ce l’abbiamo messa tutta per superare certi ostacoli e per cercare di capire in che modo avremo potuto far funzionare la cosa e regalarvi il momnto che aspettavate e meritavate. Sono davvero grata a voi per il vostro amore e sostegno, significa davvero tantissimo per me.
Vi voglio un sacco di bene e anche a te Sam!

Prego che possa avere tutto il tempo di cui ha bisogno. Ti sono vicina.

 

Notizie