Home Young the Giant in concerto a Milano il 28 settembre: info e biglietti

Young the Giant in concerto a Milano il 28 settembre: info e biglietti

Ecco tutte le info relative all’unico concerto che i Young the Giant terranno il prossimo 28 settembre alla Santeria di Milano.

pubblicato 25 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:49

Gli Young the Giant, una delle band più interessanti del panorama pop-rock italiano, arrivano in concerto in Italia. Il gruppo, che ha avuto nel corso della sua carriera di suonare a festival come Lollapalooza, Bonnaroo e Austian City Limits, si esibirà nel nostro paese in un’unica occasione, il prossimo 28 settembre presso la Santeria di Milano.

Ecco le info sul concerto:

SABATO 28 SETTEMBRE @
SANTERIA SOCIAL CLUB
Orari:
Apertura Porte: 18:30
Inizio show: 20:00

Young the Giant in concerto a Milano: le info sui biglietti

Prezzi biglietti:
Posto Unico: € 20,00 + diritti di prevendita

I biglietti del concerto saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 26 aprile.

Chi sono i Young the Giant

Gli Young the Giant sono rock band statunitense formata a  Irvine, in  California nel 2004 e composta da Sameer Gadhia (voce), Jacob Tilley (chitarra), Eric Cannata (chitarra / voce), Payam Doostzadeh (basso) e Francois Comtois (batteria / voce).

Young The Giant è il titolo dell’album di debutto, uscito in Italia nel 2012, che ha portato alla band californiana uno strepitoso successo, l’ attenzione dei media e un numero sempre crescente di fans in tutto il mondo . L’album contiene hit come Apartment, My Body e Cough Syrup, quest’ultimo certificato platino in italia.

Nel 2014 esce Mind Over Matter seguito nel 2016 da Home of the Strange, contenente le hit Amerika, Something to Believe In e Silvertongue.

Mirror Master è il titolo dell’ultimo album con cui la rock band esplora con stile percorsi di autocoscienza, anticipato dai singoli Simplify, Superposition, Heat Of The Summer e Call Me Back.