Home Celine Dion su Lady Gaga: “La adoro. Continuerà a ispirare amore e libertà in tutto il mondo, per le generazioni a venire”

Celine Dion su Lady Gaga: “La adoro. Continuerà a ispirare amore e libertà in tutto il mondo, per le generazioni a venire”

Celine Dion parla di Lady Gaga

pubblicato 19 Aprile 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

Lady Gaga può vantare una fan decisamente speciale. Nelle scorse ore, infatti, Celine Dion ha apertamente lodato la cantautrice, rivelando il suo assoluto amore e la stima totale non solo a livello musicale ma anche recitativo e personale.

È sicuramente una delle artisti più fantasiosi che abbiamo mai visto. La sua espressione artistica non ha regole, non ha confini. Quando è arrivata per la prima volta in scena con il suo stile oltraggioso, non le importava cosa dicessero i critici. Ha marciato al ritmo del suo stesso tamburo, sapendo che il suo messaggio di individualità era un modo per esprimere la sua forza interiore. “

La cantante di “My Heart Will Go On” ha continuato a lodare la collega per la “forza e sicurezza”, supportando continuamente la comunità LGBTQ.

“Sì, è un’incredibile musicista, compositrice, performer e, come abbiamo visto in A Star Is Born, un’incredibile attrice. Ma la sua eredità va ben oltre lo spettacolo. Continuerà a ispirare amore e libertà in tutto il mondo, per le generazioni a venire. “

Celine DionMetallica