Home Chiara Galiazzo: Pioggia Viola feat. J-Ax è il nuovo singolo in uscita il 26 aprile

Chiara Galiazzo: Pioggia Viola feat. J-Ax è il nuovo singolo in uscita il 26 aprile

Pioggia Viola è il titolo del nuovo brano di Chiara Galiazzo, in uscita il prossimo 26 aprile: il singolo è in collaborazione con J-Ax.

pubblicato 15 Aprile 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

A due anni di distanza da Nessun posto è casa mia, torna Chiara Galiazzo. L’artista veneta ha annunciato il suo ritorno discografico, previsto per il prossimo 26 aprile, via social, dove ha pubblicato la copertina del suo prossimo singolo.

Il brano si intitola dunque Pioggia Viola ed è un pezzo in collaborazione con J-Ax. Ecco con quali parole l’artista ha raccontato il significato del pezzo:

Dedicata a chi è preso bene, a chi si circonda di amici immaginari e ama le piante, a chi non smette mai di crederci e ha imparato a vedere le cose con occhi diversi, nonostante tutto.
Liberamente ispirata alla mia vita, Pioggia viola è il primo passo per fare le cose grandi in piccolo. E sono pure in buona compagnia, @j.axofficial.?? Il resto ve lo dirò con il tempo. O magari già stasera.

Pioggia Viola sarà dunque il primo singolo estratto dal quarto disco di Chiara Galiazzo, un progetto discografico per ora senza titolo né data di pubblicazione ufficiale.

 

J-Ax