Home Notizie Amici 2019, Rudy Zerbi su Giordana “Canti tutto uguale, metti te stessa davanti alle canzoni”

Amici 2019, Rudy Zerbi su Giordana “Canti tutto uguale, metti te stessa davanti alle canzoni”

Rudy Zerbi critica Giordana

pubblicato 15 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:58

“Il mio pensiero è che noi sia giusto” commenta Alvis, rispetto alla proposta di Loredana Bertè, prima della diretta di sabato scorso.

“Ho capito che qualsiasi cosa faccio ho la Bertè contro”, invece, il pensiero di Mameli. “Non riesco a fare previsioni sulla serata, succede sempre l’opposto. Credo che in questo momento siamo tutti a rischio”.

Umberto spera che la proposta venga accettata per la questione del televoto (anche se l’idea di nominare Alberto e metterlo a rischio non lo convince affatto…) mentre Giordana si sente più serena (“Sto lavorando molto su me stessa”) e approva l’ipotesi del televoto.

“Io sono un artista di genere trap, i compiti che ci ha assegnato sono lontanissimi da quelli che faccio io” commenta Jefeo, nel mirino della proposta di Loredana Bertè.

Accettato il televoto ma non l’esclusione di Jefeo. Lui si è scontrato con Mameli, con il brano “Sei bellissima”. Il secondo ha cambiato il testo tenendo la base della celebre canzone.

“Canti tutto uguale, metti te stessa davanti alle canzoni, Giordana è sempre la stessa” la critica di Rudy Zerbi nei confronti della cantante della squadra bianca. Nessuna reazione da parte della diretta interessata che, semplicemente, ammette di sapere della preferenza dell’insegnante verso Tish, sua “rivale”.

Notizie