Home Notizie Amici 18, Loredana Bertè rilancia una nuova proposta: “Cari prof, sono pronta a smascherare altre eventuali ipocrisie”

Amici 18, Loredana Bertè rilancia una nuova proposta: “Cari prof, sono pronta a smascherare altre eventuali ipocrisie”

Amici 18, la nuova proposta del giudice Loredana Bertè

pubblicato 15 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:59

Dopo le polemiche che hanno anticipato la puntata di sabato e l’eliminazione di Jefeo nell’ultimo serale di Amici 18 andato in onda, Loredana Bertè è tornata a farsi sentire con una nuova proposta prontamente lanciata, a livello mediatico dall’account ufficiale del programma.

Il giudice unico del talent show ha deciso di analizzare la situazione e tornare alla carica, parlando direttamente con i professori “pronta a smascherare altre eventuali ipocrisie”.

“Allora? Chi aveva ragione? Io”.

Questo l’incipit della nuova lettera che, per prima cosa, commenta quanto avvenuto nell’ultima puntata (“…ad Amici hanno accolto la mia richiesta e levato il voto ai professori ed ecco qui che ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara. Io non ce l’ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono a un livello superiore al suo. Punto”) e poi analizza, uno ad uno, tutti i cantanti e ballerini ancora presenti in gara.

Notizie