Ex-Otago: tutte le tappe de La Notte Chiama Tour 2019 (info e biglietti)

Ecco tutte le tappe de La Notte Chiama Tour 2019, il nuovo tour degli Ex-Otago.

Gli Ex-Otago, la band rivelazione del Festival di Sanremo 2019 ripartirà in tour in giro per l'Italia questa estate dopo il successo del Cosa fai questa notte tour 2019, conclusosi nei club pochi giorni fa.

La notte chiama tour (questo il titolo della tournée), prodotto da Magellano Concerti porterà le cosiddette Otagate in giro per tutte l’estate. Se vi state chiedendo cosa significa Otagate, ecco spiegato cosa vuol dire questo bizzarro neologismo:

Gesto o azione riconducibile al mondo degli Ex-Otago o che potenzialmente potrebbe essere stato compiuto da loro.





 

Il nuovo tour estivo degli Ex-Otago partirà simbolicamente al Concerto del Primo Maggio 2019 in programma in Piazza San Giovanni Laterano a Roma, per poi proseguire il 9 giugno al Parma Music Park di Parma. Qui sotto trovate il calendario completo dell'imminente tour degli Ex-Otago.

Date La Notte Chiama Tour 2019 Ex-Otago


Roma San Giovanni in Laterano Concerto del Primo Maggio (1 maggio)

Milano (27 giugno, Tuborg Open Fest)

Collegno (3 luglio, Flowers Festival),

Bologna (12 luglio, Indimenticabile Festival)

Tortona (13 luglio, Arena Derthona)

Rock in Roma (19 luglio)

Treviso (21 luglio, Suoni Di Marca),

Cinquale (9 agosto, Arena della Versilia)

Fasano (17 agosto, Costa dei Trulli Festival)

Bellaria Igea Marina (24 agosto, Beky Bay).

Sul palco non il solito concerto, ma una vera e propria OTAGATA: uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese, dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come Tutto bene e Cinghiali incazzati e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di Corochinato, il nuovo album uscito l’8 febbraio per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati dal vivo.


I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili dalle 16.00 del 17 aprile su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

  • shares
  • Mail