Home Rock in Roma 2019, line-up cantanti del festival: concerto di chiusura al Circo Massimo con i TheGiornalisti

Rock in Roma 2019, line-up cantanti del festival: concerto di chiusura al Circo Massimo con i TheGiornalisti

La line-up del Rock in Roma 2019.

pubblicato 10 Aprile 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Torna Rock In Roma con la sua undicesima edizione: ecco tutte le info sul festival della Capitale, che da sempre richiama tantissimi appassionati di musica provenienti da ogni parte del mondo.

ROCK IN ROMA ha saputo, di edizione in edizione, ampliare la propria offerta non solo a livello di musica ma anche di accoglienza, con un trend di crescita esponenziale che ha visto incrementare notevolmente il pubblico nazionale ed internazionale.

Quest’anno sono quattro le location più belle della Città Eterna a fare da ambiente ai concerti degli artisti che compongono la ricca e diversificata line up.

La venue storica del festival, Ippodromo delle Capannelle, si fa in due – dal Red Stage al Black Stage – e ospiterà ANATHEMA; CALCUTTA; CAPO PLAZA; FRANCO126; GEMITAIZ; THE ZEN CIRCUS; J-AX + ARTICOLO 31; HAKEN; BAD BUNNY; SALMO; CARL BRAVE; OZUNA; SUBSONICA; KETAMA126 + SPERANZA + MASSIMO PERICOLO + guests; EX OTAGO + VIITO; THE BLAZE; LUCHÈ; ANIMALS AS LEADERS.

Al Teatro Romano di Ostia Antica, nell’ambito dell’“Ostia Antica Festival – Il Mito e il Sogno”, approderanno KRAFTWERK; NEGRITA; NEUROSIS + YOB + guests; MARLENE KUNTZ; LOREDANA BERTÈ.

Nella prestigiosa Cavea dell’Auditorium Parco della Musica si esibiranno: THIRTY SECONDS TO MARS; SKUNK ANANSIE + special guest; BEN HARPER & The Innocent Criminals; NICK MASON’S SAUCERFUL OF SECRETS.

Sarà il Circo Massimo ad ospitare il concerto di chiusura della rassegna, lo show dei THEGIORNALISTI.

Media partner del festival sarà Rockol e Rai Radio 2 si riconferma anche quest’anno la radio ufficiale del Rock in Roma. Radio 2 Live, condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, sarà in diretta dall’Ippodromo delle Capannelle ONAIR con momenti di live, retroscena e curiosità per tutto il popolo della radio.

Le prevendite dei biglietti su Rockinroma.com, Ticketone, Box Office Lazio

Carl Brave