Amici 2019 serale, prima puntata 30 marzo: Mowgly eliminato

Amici 18, l'eliminato del serale di sabato 30 marzo 2019 è Mowgly.

Mowgly è il primo eliminato del serale di Amici 18.

Il ballerino della squadra Blu ha perso lo spareggio contro Ludovica, la cantante della squadra Bianca che era stata nominata al termine della seconda manche.

Mowgly era stato candidato all'eliminazione da Loredana Bertè al termine della prima manche.

Amici 2019 serale, prima puntata 30 marzo: chi sarà eliminato?

Va in onda sabato 30 marzo 2019 la prima puntata della diciottesima edizione di Amici. A condurre, come sempre, Maria De Filippi, insieme agli insegnanti che hanno seguito e giudicato i ragazzi del talent show fino a condurli al serale di quest'anno.

I Bianchi sono composti dai cantanti Giordana, Mameli, Ludovica e Alvis e dai ballerini Rafael e Umberto mentre i Blu vedono nella formazione i cantanti Tish, Alberto e Jefeo e i ballerini Valentina, Vincenzo e Mowgly.

Il direttore artistico dello show sarà Giuliano Peparini che, dopo un anno in cui è stato sostituito da Luca Tommasini, torna alla guida del programma. Le esibizioni degli allievi saranno accompagnate da un'orchestra composta da 31 giovani musicisti creata dal maestro Celso Valli.

Loredana Bertè sarà il giudice speciale mentre Pio e Amedeo saranno i due ospiti comici fissi.

Il corpo insegnanti di quest'edizione vede Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, e un corpo di ballo formato da 31 ballerini nazionali e internazionali.

Gli ospiti di questa prima puntata saranno Laura Pausini, Biagio Antonacci e Sumi Jo.

Chi sarà l'eliminato di questa prima puntata?

  • shares
  • Mail