Home Notizie Priestess, Brava è il primo album ufficiale

Priestess, Brava è il primo album ufficiale

Il primo album ufficiale della rapper pugliese, Priestess.

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:21

A partire dal prossimo 19 aprile, sarà disponibile il primo album ufficiale di Priestess, la rapper pugliese di 23 anni sotto contratto con l’etichetta Tanta Roba Label.

Il primo album di Priestess si intitolerà Brava e sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming. A partire da oggi, venerdì 29 marzo 2019, invece, Brava è disponibile in pre-order e in pre-save.

Stando al comunicato ufficiale, Brava sarà un concept album. Priestess ha annunciato l’uscita dell’album e ne ha condiviso la copertina tramite i propri canali ufficiali sui vari social.

Il singolo di lancio di Brava è Brigitte, pubblicato lo scorso 22 marzo. Il video, diretto da Alix Spence e prodotto da Lief in collaborazione con Daniele Negri, è disponibile su YouTube.

Prima di Brigitte, Priestess aveva pubblicato altre due anticipazioni del suo primo album ossia i singoli Eva e Fata Morgana, rispettivamente pubblicati il 5 ottobre 2018 e il 28 novembre 2018.

Negli ultimi mesi, Priestess è anche apparsa nella canzone di Gemitaiz, Giuro che, quarta traccia dell’ultimo mixtape del rapper romano intitolato Quello che vi consiglio Vol. 8, e nella canzone di MadMan, A/R, quinta traccia del mixtape del rapper di origini pugliesi, MM Mixtape Vol. 3.

Priestess, recentemente, ha collaborato anche con Myss Keta, Joan Thiele ed Elodie nel remix della canzone Le ragazze di Porta Romana, contenuta nel secondo album in studio di Myss Keta, Paprika.

Notizie