Amici 18, Alberto firma con la Polydor, Giordana per la Virgin: tutte le preferenze delle case discografiche

L'unica cantante a non aver ricevuto una proposta è Ludovica.

Domani sera, sabato 30 marzo 2019, avrà inizio la fase serale della diciottesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

I cantanti che sono arrivati fino alla fase più ambita del programma sono i seguenti: Tish, Alberto e Jefeo, che gareggeranno per la squadra dei Blu, e Giordana, Mameli, Ludovica e Alvis, che si esibiranno per la squadra dei Bianchi.

Come oggi anno, le maggiori case discografiche hanno espresso le loro preferenze per i cantanti di quest'edizione. Tali preferenze sono state rese note dalla produzione di Amici con un comunicato ufficiale. In alcuni casi, inoltre, è stata resa nota anche la scelta finale dell'allievo in questione.

Alberto, ad esempio, ha deciso di firmare per la Polydor Records (Universal): il cantante lirico aveva ricevuto due proposte; la seconda era arrivata dalla Sony Music Italy.

Giordana, invece, ha firmato per la Virgin Records (Universal): la cantante aveva ricevuto altre due proposte, dalla Sony Music Italy e dalla BMG Italia.

Mameli, Tish, Jefeo e Alvis, invece, non hanno ancora firmato il contratto anche se per Alvis e Tish, avendo ricevuto una proposta da una sola casa discografica, la scelta sembra essere scontata.

Tish ha ricevuto un'offerta dalla Sony Music Italy mentre Alvis ha avuto la proposta dalla Island Records.

Mameli, invece, ha ricevuto tre proposte, dalla Polydor Records, dalla Sony Music Italy e dalla Warner Music Italy.

Tre proposte anche per Jefeo, precisamente dalla Virgin Records, dalla Sony Music Italy e dalla Warner Music Italy.

Ludovica, almeno per ora, non ha ricevuto nessuna proposta dalle maggiori etichette discografiche.

  • shares
  • Mail